Erano da poco passate le 14.30 quando un autobus della linea 431, in transito da via Orto limoni verso piazza Borgo, è rimasto bloccato poco prima dell’incrocio con via Filocomo. La causa era un furgoncino parcheggiato in seconda fila, abbastanza distante dal marciapiedi e dalle altre automobili da rendere impossibile il passaggio del mezzo pubblico. Ma a causare la sorpresa dei cittadini era soprattutto il fatto che il furgoncino in questione fosse un mezzo della Multiservizi, la società partecipata del Comune di Catania.
L’operaio, attirato dal suono del clacson dell’autobus, è uscito dal bar, con annesso centro per le scommesse. Spostandosi solo temporaneamente per salire a bordo del mezzo Multiservizi, parcheggiandolo a pochi metri di distanza. Di sbieco in corrispondenza della segnaletica di uno stop. Dopo aver permesso il passaggio dell’autobus, l’uomo è nuovamente sceso dal veicolo di servizio ed è tornato al bar.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…