Un uomo di 44 anni, titolare di un locale nei pressi di via Montepellegrino, è stato denunciato per il cattivo stato di conservazione degli alimenti e detenzione illegale di fauna protetta. L’esercizio commerciale, privo di licenze, è stato posto sotto sequestro.
Gli agenti hanno constatato la violazione delle più elementari norme igienico-sanitarie: su un bancone sono stati scoperti alcuni tramezzini conditi e pronti a essere venduti accanto a una calcolatrice, alcuni mazzi di carte da gioco e a pochi centimetri di distanza da un bidone dell’immondizia.
In una stanza attigua si trovavano alcuni tavolini, sedie e alimenti in cattivo stato di conservazione. Alle spalle del fabbricato, in un cortile, alcune gabbiette di pappagallini, tartarughe marine e un criceto.
All’interno di un altro locale, accessibile dal cortile attraverso una porta chiusa, sono state scoperte altre confezioni di bibite e dolciumi vari, gabbie per uccelli con numerosi canarini di vari colori e quattro cardellini.
Incidente mortale sulla strada statale 121 Palermo-Agrigento all'altezza dello svincolo di Bolognetta. Un'auto con cinque giovani si…
In una situazione del genere nemmeno il ciclista del momento, Tadej Pogačar, riuscirebbe a cambiare…
Un incendio si è verificato in una villetta in via Magellano a Carini in provincia…
Il Tribunale monocratico di Catania ha emesso una sentenza di non luogo a procedere perché il…
«La meravigliosa Villa Zingali Tetto, capolavoro architettonico in stile Liberty realizzato nel 1926 da Paolo…
È illegittima la violazione dei tetti di spesa da parte della Regione siciliana in relazione alle…