Il crollo di un solaio si è verificato nella mattinata di oggi al civico 19 di via Fenga a Catania. Una signora è rimasta ferita ed è stata portata in ospedale. Sul posto è in corso un intervento da parte del comando provinciale dei vigili del fuoco di Catania.
A crollare, nell’immobile in una zona del centro di Catania, è stato un soffitto in canne e gesso di una vecchia abitazione. All’arrivo sul posto i pompieri hanno subito soccorso una donna caduta da un’altezza di circa due metri. La signora, con delle contusioni e una probabile frattura a una gamba, è stata stabilizzata e consegnata alle cure dei sanitari del 118.
I vigili del fuoco, insieme si tecnici dell’ufficio di Pubblica incolumità, hanno poi provveduto a eseguire un verifica delle condizioni di conservazione del vecchio edificio in muratura, dichiarandone la parziale inagibilità fino al ripristino delle ordinarie condizioni di conservazione e manutenzione. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia municipale.
Una finta perquisizione antidroga, fatta da dei sei falsi militari della guardia di finanza a…
Cinque agenti del reparto mobile di Palermo sono rimasti feriti nel Centro di permanenza per…
È ricoverato in Terapia intensiva il ragazzo di 19 anni che è caduto con la…
In occasione della gara di calcio Catania-Trapani, disputata ieri 15 novembre presso lo stadio Massimino…
I carabinieri di Francofonte, in provincia di Siracusa, coadiuvati dall’unità cinofila antidroga dei carabinieri di…
Quattro lavoratori in nero, come già scoperto durante un controllo di qualche mese fa, mancata…