Venticinque ovuli di eroina nello stomaco e una valigia piena di capi contraffatti. Un cittadino africano proveniente dal Kenia, via Zurigo, è stato arrestato all’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo in un’operazione congiunta della guardia di finanza, dei funzionari dell’ufficio delle dogane e dei carabinieri.
Nella sua valigia sono state trovate calzature e capi di abbigliamento contraffatti, mentre un successivo esame radiologico, eseguito all’azienda ospedaliera di Partinico, ha confermato la presenza nel suo stomaco di 25 ovuli di eroina per un peso complessivo di circa 350 grammi. La droga e gli articoli contraffatti sono stati sequestrati.
Dal mese di giugno le fiamme gialle hanno effettuato, all’aeroporto di Punta Raisi, oltre 500 controlli nei confronti di passeggeri provenienti soprattutto da Francia e Spagna, sottoponendo a sequestro oltre 200 dosi di sostanze stupefacenti. Complessivamente sono state segnalate alla prefettura 30 persone per detenzione di sostanze stupefacenti, di cui dieci nella settimana appena trascorsa.
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…
Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…
Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in…
Mario Giovanni Spina, 46 anni. L'uomo deceduto, come riportato da Prima Tv, nella giornata di…
E se i Bronzi di Riace avessero anche dei legami con la Sicilia? L'ipotesi non…
Sparatoria a Catania. Nella prima serata di oggi nel quartiere Pigno - nella zona di…