Un uomo di 48 anni è stato arrestato a Valderice, in provincia di Trapani, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, violenza privata, danneggiamento e violazione di domicilio. Alfredo Pirro è stato colto in flagranza dai carabinieri mentre picchiava a calci e pugni il suocero, dopo aver malmenato anche la moglie.
È stata la donna a chiamare i militari dell’Arma, giunti nel condominio in via Libertà con due gazzelle. Entrati nell’edificio, hanno sentito delle urla provenire da un appartamento la cui porta era stata completamente divelta a causa del lancio di un grosso masso. I carabinieri hanno quindi trovato Pirro ancora in preda a una furia violenta, mentre percuoteva a calci e pugni il suocero, furia che è stata placata solo dall’intervento dei militari che sono riusciti a immobilizzare l’uomo.
In caserma i carabinieri hanno raccolto la deposizione della moglie che raccontava come l’ultimo episodio di violenza era stato preceduto da un’innumerevole serie di casi di vessazione, violenze e soprusi. La donna ha riportato solo lievi contusioni, più grave il suocero dell’uomo, trasportato presso l’ospedale S. Antonio Abate di Trapani. Il 48enne è stato posto agli arresti domiciliari.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…