Un uomo di 45 anni trovato morto in un maneggio Lì nessuno lo aveva mai visto, in corso le indagini

Un 45enne è stato trovato morto all’interno di un maneggio, il Riders Club, che si trova nella zona di viale Regione Siciliana a Palermo, non distante dal residence Città Giardino. Il cadavere dell’uomo – Solim Ullah, originario del Bangladesh ma da tempo residente nel capoluogo insieme alla moglie e ai figli – è stato rinvenuto questa mattina all’apertura dell’attività dai gestori. 

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 che hanno constatato il decesso. Il medico legale, che ha effettuato una prima ispezione cadaverica, non ha trovato segni di violenza sul corpo. Le cause della morte, però, non sono ancora chiare. A condurre le indagini sono gli agenti del commissariato di San Lorenzo

Intanto, la procura ha già disposto l’autopsia. Mentre gli agenti hanno sentito i parenti della vittima per cercare di comprendere cosa ci facesse lì all’alba. Secondo quanto raccontato da chi ha trovato il cadavere, al maneggio nessuno lo conosceva e non lo avevano mai visto. Dai risultati degli accertamenti della polizia, l’uomo non lavorava nell’attività e viveva in centro a Palermo a circa dieci chilometri dal luogo in cui è stato ritrovato senza vita.

Stando a quanto ricostruito finora, il 45enne sarebbe arrivato nel residence ieri sera a bordo del suo scooter e lo ha parcheggiato poco distante dal maneggio. Non è chiaro, però, come abbia fatto a entrare. Secondo le ipotesi al vaglio degli inquirenti, potrebbe avere scavalcato la recinzione o qualcuno avrebbe potuto aprirgli il cancello. In attesa dei risultati dell’autopsia, gli inquirenti stanno sentendo i residenti del complesso e diverse persone vicine alla vittima. Nuovi elementi per l’indagine potrebbero arrivare anche dalle immagini di videosorveglianza della zona.

Redazione

Recent Posts

Il caso Attilio Manca, le novità a 20 anni dalla morte: dalla possibile nuova inchiesta al ruolo del cugino indagato

«Non avere notizie mi sembra una buona notizia. Perché lascia dedurre che le indagini siano…

2 ore ago

Estorsioni, chiesti sette anni di carcere per il deputato Ars Riccardo Gennuso

Sette anni di carcere sono stati chiesti dalla Procura di Palermo per il parlamentare regionale Riccardo Gennuso.…

10 ore ago

Cade dopo cedimento di una trave, grave operaio nel Ragusano

Ancora un incidente sul lavoro. A Donnalucata, nel Ragusano, un operaio di 49 anni, si…

13 ore ago

In arrivo pioggia e temporali, allerta gialla anche in Sicilia

Dalla giornata di domani, il maltempo interesserà progressivamente il Sud Italia portando precipitazioni, soprattutto temporalesche,…

13 ore ago

Strage sul lavoro a Casteldaccia: sigilli alla sede della Quadrifoglio Group

La sede della Quadrifoglio Group, in via Milano a Partinico, in provincia di Palermo, è…

14 ore ago

Alla cassa del supermercato con scontrini alleggeriti dall’amico macellaio: due denunciati a San Gregorio di Catania

Un accordo tra cliente e dipendente per non pagare gran parte della merce. A San…

14 ore ago