Dai geroglifici agli sms, dal carro agli aerei, dal sesso alla provetta, dalla radio a internet, dalla terra alla luna. I grandi eventi scrivono pagine di storia a noi cobntemporanea modificando radicalmente e freneticamente la vita di ogni singolo uomo
Tutto cambia..niente resta comè!
Luomo per natura ambizioso e curioso ha sempre ricercato il meglio per se stesso. Il benessere è arrivato ma gli uomini insoddisfatti non si fermano. Il boom arriva durante gli anni 50 con stravolgimenti radicali e miglioramenti indispensabili che però hanno toccato e toccano i limiti dellimmoralità!
Ogni singolo giorno è stata scritta una pagina di storia che è lemblema dellingegno e dellintelletto umano, ma in ogni pagina, mentre luomo faceva un passo avanti, la terra, lambiente, la moralità ne percorreva due indietro.
Lequilibrio tanto ricercato è stato adesso oltrepassato, ogni tappa ha segnato una vittoria e ogni vittoria si è tramutata in una piccola sconfitta. É forse arrivato il momento di fermarsi e riflettere, perché a volte riconoscendo i propri limiti si fanno molti più passi avanti in ogni caso Onore al merito!!!