Trova in piazza un portafogli con 420 euro e lo consegna alla Guardia di Finanza. Protagonista è stato un cittadino modello di Pedara che ieri si è imbattuto nell’oggetto smarrito da una donna e non ha esitato a portarlo alla vicina stazione del soccorso alpino delle Fiamme gialle. L’uomo, 46 anni, si trovava in una piazza della cittadina dell’Etna, quando si è accorto del portafogli lasciato incustodito e contenente i documenti personali della proprietaria, carte bancomat e di credito e contanti per 420 euro.
Visto che nessuno nei paraggi stava cercando l’oggetto, il 46enne si è rivolto alle forze dell’ordine. I finanzieri hanno individuato e contattato la donna, residente nel vicino paese di Camporotondo Etneo. La signora, che aveva ormai perso le speranze di ritrovare il prezioso portafogli smarrito, si è presentata alla stazione della Guardia di finanza incredula. Ripreso possesso delle banconote e dei documenti, ha ringraziato i finanzieri e il cittadino di Pedara.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…