Finalmente una schiarita per il centro storico di Favara, grosso centro della provincia di Agrigento. Il tema è quello della riqualificazione urbanistica. Lo annuncia il parlamentare del Pdl, Nino Bosco.
Lincontro che si è tenuto ieri con il governo della Regione ha avuto buoni esiti dichiara il parlamentare Nino Bosco . Infatti in conferenza dei capigruppo è stato approvato un emendamento che stanzia 3 milioni di euro a favore della città di Favara. Tale emendamento verrà inserito allinterno del disegno di legge n. 805 dellon. Fabio Mancuso sulla riqualificazione urbanistica.
Tale somma prosegue Bosco servirà per creare un fondo per lacquisto, attraverso lIstituto autonomo case popolari, di case sfitte allinterno della città di Favara, nelle quali alloggiare le famiglie che attualmente si trovano nel centro storico della città e che devono sgomberare per permettere la messa in sicurezza della zona.
Non posso che ritenermi soddisfatto di tale decisione conclude – Bosco e, poiché il disegno di legge andrà in Aula il prossimo 29 novembre, spero che tale provvedimento possa essere adottato il prima possibile.
Un campo da calcio in tessuto verde, una pallina grande 22 millimetri e 22 giocatori…
Una finta perquisizione antidroga, fatta da dei sei falsi militari della guardia di finanza a…
Cinque agenti del reparto mobile di Palermo sono rimasti feriti nel Centro di permanenza per…
È ricoverato in Terapia intensiva il ragazzo di 19 anni che è caduto con la…
In occasione della gara di calcio Catania-Trapani, disputata ieri 15 novembre presso lo stadio Massimino…
I carabinieri di Francofonte, in provincia di Siracusa, coadiuvati dall’unità cinofila antidroga dei carabinieri di…