I carabinieri della stazione di Camporotondo Etneo hanno denunciato una 28enne di Mascalucia, perché ritenuta responsabile di lesioni personali con fuga del conducente. La donna infatti, come ricostruito dagli accertamenti svolti dai militari, stava percorrendo a bordo della sua Smart via Umberto, a San Pietro Clarenza. Quando, per non avere rispettato l’obbligo di dare la precedenza, sarebbe andata a sbattere con una moto Bmw GS, condotto da un belpassese 55enne.
Nell’immediatezza la donna aveva immediatamente bloccato la propria autovettura ma, poi, assicuratasi che il malcapitato conducente del motociclo fosse vigile, si è repentinamente allontanata senza prestare soccorso. Il centauro è stato trasportato all’ospedale Policlinico di Catania, dopo essere stato visitato e trovato affetto da vari traumi contusivi i medici hanno diagnosticato una prognosi di dieci giorni.
Successivamente identificata, la donna ha riferito che l’autovettura è di proprietà del compagno e che, in quel frangente, era fuggita perché era a conoscenza del fatto che il veicolo fosse sprovvisto di copertura assicurativa.
Gli agenti del commissariato di polizia di Librino hanno passato al setaccio i garage di…
I vigili del fuoco del distaccamento di Randazzo del comando provinciale di Catania sono intervenuti…
Agguato a colpi di casco contro un minorenne a Sciacca: l'aggressione è avvenuta nella zona…
Furto con spaccata nel bar delle Magnolie a Palermo. Il colpo nell'omonima via è stato messo…
La polizia di Catania ha beccato un pusher di 22 anni con addosso crack e…
Denunciato il titolare di denunciato il titolare di un’autofficina ad Aci Bonaccorsi, in provincia di…