Ennesimo turista investito a Palermo mentre il pirata della strada non presta soccorso alla vittima, scappando. La polizia municipale sta dando la caccia a un motociclista che ha travolto un uomo di origini venete mentre attraversava corso Vittorio Emanuele. Per sua sfortuna un testimone ha visto tutto ed è riuscito ad appuntarsi il numero di targa, consegnandolo successivamente agli agenti della polizia municipale che adesso indagano sul caso.
Un impatto violento, che ha scagliato il turista contro l’asfalto. L’uomo, dopo aver battuto la testa, è stato condotto d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Civico dove è ancora ricoverato. I vigili urbani, che indagano sul caso, hanno acquisito anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza piazzate nella zona. E’ il secondo caso registrato in pochi giorni.
Lo scorso 23 aprile, poco distante da lì, un altro pedone era stato travolto in via Roma da uno scooter. A pagarne le conseguenze un uomo di 66 anni, che cadendo ha sbattuto la testa sull’asfalto. Il responsabile è fuggito senza lasciare tracce ma, preso dal rimorso di coscienza, si è consegnato in commissariato il giorno successivo.
Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…
Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in…
Mario Giovanni Spina, 46 anni. L'uomo deceduto, come riportato da Prima Tv, nella giornata di…
E se i Bronzi di Riace avessero anche dei legami con la Sicilia? L'ipotesi non…
Sparatoria a Catania. Nella prima serata di oggi nel quartiere Pigno - nella zona di…
Altro incidente sulla tangenziale di Catania. Dopo quello di ieri sera - che ha causato…