ARIETEInizia una nuova settimana all’insegna del fare e dell’agire. E inizia proprio riprendendovi impegni e la vostra voglia di fare, che non si ferma mai e che vi motiva sempre di più. Marte, il vostro pianeta, è decisamente più metodico, mentre la vostra carica è generata da Saturno e Nettuno nel segno, che uniscono voglia […]
Trapani, operaio arrestato con sei chili di cocaina nascosti in un capannone al porto
La polizia ha arrestato a Trapani un operaio incensurato, scoperto con sei chili di cocaina nascosti nel suo armadietto all’interno di un capannone situato nell’area portuale della città. L’uomo era già finito sotto osservazione perché notato in alcune zone note per lo spaccio. Gli agenti hanno quindi deciso di pedinarlo, fino a sorprenderlo durante uno dei suoi rientri notturni nel capannone dove lavora.
Durante la perquisizione, gli investigatori hanno trovato una borsa all’interno dell’armadietto personale dell’operaio, contenente diversi panetti di cocaina. L’armadietto era chiaramente riconducibile all’indagato: riportava il suo nome ed era chiuso con un lucchetto di cui aveva la chiave. In un secondo armadietto, gli agenti hanno rinvenuto altri involucri di droga. Il valore stimato dello stupefacente si aggira attorno ai 600mila euro. Questo sequestro si aggiunge a un precedente risalente a poche settimane fa, quando altri sei chili di cocaina furono confiscati a un giovane siracusano. Anche in quel caso, la droga era destinata alle piazze di spaccio trapanesi.