All'origine dell'impatto potrebbe esserci il tentativo di fare inversione di marcia da parte del guidatore di un'Opel Corsa. La vittima aveva 61 anni ed era un'imprenditore, titolare di una ditta attiva nel settore degli infissi in alluminio. L'uomo è morto poco dopo essere arrivato in ospedale a bordo di un'ambulanza
Trapani, incidente mortale nel pomeriggio Scontro tra auto e moto: muore centauro
Tragedia stradale questo pomeriggio all’ingresso di Trapani. A perdere la vita è stato Andrea Ficara, imprenditore di 61 anni attivo nel settore degli infissi in alluminio. L’uomo si trovava alla guida di una moto Yamaha 850, quando per causa ancora da accertare si è scontrato contro una Opel Corsa, guidata da un 79enne.
La vittima proveniva da Paceco e andava in direzione del capoluogo. Trasportato in gravi in ospedale con l’ambulanza, l’uomo è morto poco dopo il ricovero. Sul posto, poco dopo l’accaduto, sono arrivate le pattuglie della polizia municipale, a cui spetta il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente. A quanto pare, l’automobile potrebbe aver tentato di fare inversione di marcia, tagliando improvvisamente la strada al 61enne.