Un 24enne trapanese è stato arrestato con l’accusa di avere rapinato un’anziana. Stando a quando ricostruito finora durante la fase delle indagini dagli agenti della squadra mobile della questura di Trapani, la sera del 7 novembre, il giovane a bordo di una bicicletta avrebbe puntato una coppia di anziani che camminava sul marciapiede di via del Ferro.
Sempre sulla sella del mezzo a due ruote, il 24enne avrebbe spinto la donna facendola cadere a terra davanti al marito e rubandole la borsa. Poi sarebbe scappato facendo perdere le proprie tracce. In seguito alla caduta, l’anziana ha riportato diverse e gravi fratture, tanto da dovere essere ricoverata in ospedale.
Tramite l’analisi delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza della zona e il confronto con foto di archivio della polizia, gli agenti hanno individuato il 24enne. Controllato nei giorni successivi, è stato trovato in possesso di alcuni indumenti coincidenti con quelli indossati al momento della rapina. Il giovane è finito agli arresti domiciliari e continuano le indagini per verificare se possa essere coinvolto in altri episodi.
Detriti ovunque e un furgone totalmente distrutto. A terra il corpo senza vita di una…
Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 19 lungo la tangenziale di Catania…
Un bimbo di dieci mesi è caduto dalla culla a casa e i medici della…
La Protezione civile regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico in Sicilia,…
I giudici del tribunale di Palermo, presieduti da Franco Messina, hanno dichiarato prescritta l'accusa di peculato nei confronti…
La peculiarità della storia è che non è qualcosa di statico, ma cambia, si evolve,…