Il furto è stato commesso la notte scorsa. I ladri hanno preso a sassate le porte di emergenza, riuscendo a introdursi nell'esercizio commerciale
Trapani, colpo al Lidl nel quartiere Bronx Rubate bottiglie di vino e uova di pasqua
Ennesimo furto a Trapani. Nel mirino dei ladri, questa volta, il supermercato Lidl di via Nicolò Rodolico, alle spalle del popolare quartiere Fontanelle, meglio conosciuto come Bronx. Il colpo è stato messo a segno la scorsa notte. Secondo una prima ricostruzione, i malviventi, approfittando del buio, avrebbero preso a sassate le vetrate delle uscite di sicurezza riuscendo a introdursi all’interno dell’esercizio commerciale aprendo le porte dall’esterno.
Dopo aver preso alcune bottiglie di vino e delle uova di pasqua, i malviventi si sono dati alla fuga riuscendo a far perdere le proprie tracce. Ad allertare la polizia, gli operatori della vigilanza impegnati nel servizio notturno che, dopo aver notato le vetrate in frantumi, hanno chiamato il 113. Sul posto è immediatamente arrivata una volante della polizia. Non è ancora chiaro se oltre alle bottiglie di vino e le uova di pasqua sia stato trafugato altro materiale. Le indagini sono in corso e gli investigatori in queste ore stanno passando al setaccio le immagini delle telecamere di sorveglianza per risalire ai responsabili.