Arriva la svolta in casa Trapani Calcio. Questo fine settimana, il club dovrebbe passare all’imprenditore Giorgio Heller. Un regalo di Natale per i tanti tifosi, dopo le tribolazioni dell’estate passata, quando il futuro della società sembrava segnato dopo il passo indietro del patron Vittorio Morace e l’inchiesta Mare Monstrum che ha travolto la Liberty Lines.
La surreale vicenda Agnello sembra superata. Il secondo pronunciamento del Tribunale delle Imprese di Palermo, che ha confermato per la seconda volta la proprietà del club ai Morace, ha convinto l’imprenditore romano a rompere gli indugi e rilevare la maggioranza delle quote. La firma è attesa per venerdì. Le ultime trattative dovrebbero chiudersi sugli aspetti economici in favore della società oggi presieduta da Paola Iracani.
Heller, che avrebbe già fornito a Vittorio Morace le giuste rassicurazioni sul proseguimento dell’attività sportiva, è un imprenditore molto noto nel settore immobiliare ed attivo nel trading finanziario, presidente della Spoleto Crediti e Servizi e di Roma Capitale Investment Foundation. Il cambio ai vertici societari definisce così l’addio definitivo di Vittorio Morace, che ha guidato la società granata dal 2005, ottenendo parecchi successi: dalla promozione in serie B al sogno sfiorato della serie A nel 2016.
Si è concluso con una condanna a sette mesi di reclusione (pena sospesa) il processo…
Parere positivo con integrazioni, nella serata di ieri, sul progetto per la costruzione del ponte sullo…
«Abbiamo deciso di non presentare ricorso in appello contro la sentenza che ha disposto l'assoluzione…
Sono state le dichiarazioni del collaboratore di giustizia Giovanni La Rosa a fornire i dettagli…
Da Caserta a Palermo per dirigere il teatro Biondo. Si tratta di Valerio Santoro, attore…
Un'inchiesta in merito ai contributi assegnati dalla Regione siciliana a enti e associazioni legate al mondo…