Arriva la svolta in casa Trapani Calcio. Questo fine settimana, il club dovrebbe passare all’imprenditore Giorgio Heller. Un regalo di Natale per i tanti tifosi, dopo le tribolazioni dell’estate passata, quando il futuro della società sembrava segnato dopo il passo indietro del patron Vittorio Morace e l’inchiesta Mare Monstrum che ha travolto la Liberty Lines.
La surreale vicenda Agnello sembra superata. Il secondo pronunciamento del Tribunale delle Imprese di Palermo, che ha confermato per la seconda volta la proprietà del club ai Morace, ha convinto l’imprenditore romano a rompere gli indugi e rilevare la maggioranza delle quote. La firma è attesa per venerdì. Le ultime trattative dovrebbero chiudersi sugli aspetti economici in favore della società oggi presieduta da Paola Iracani.
Heller, che avrebbe già fornito a Vittorio Morace le giuste rassicurazioni sul proseguimento dell’attività sportiva, è un imprenditore molto noto nel settore immobiliare ed attivo nel trading finanziario, presidente della Spoleto Crediti e Servizi e di Roma Capitale Investment Foundation. Il cambio ai vertici societari definisce così l’addio definitivo di Vittorio Morace, che ha guidato la società granata dal 2005, ottenendo parecchi successi: dalla promozione in serie B al sogno sfiorato della serie A nel 2016.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…