Il Genio è rimasto fermo al capolinea per diversi minuti, dando la possibilità a tutti di osservare anche dall'interno quello che promette di essere uno dei fiori all'occhiello del trasporto pubblico palermitano
Tram, le prove generali alla stazione Notarbartolo Prima corsa tra la curiosità di passanti e residenti
Il tram arriva alla stazione Notarbartolo. Un debutto tra la curiosità generale di passanti e residenti quello della linea due, con capolinea proprio la stazione che si appresta a diventare uno snodo ancora più importante per la mobilità cittadina. Il Genio, questo il nome del tram che solcherà le vie di Palermo, nel corso del suo primo viaggio di prova sulla linea, è rimasto fermo in stazione per diversi minuti, dando la possibilità a tutti di osservare anche dall’interno, in anteprima, quello che promette di essere uno dei fiori all’occhiello del trasporto pubblico palermitano.
Mancano ancora pochi dettagli, le prove richieste dal ministero dei Trasporti per il rilascio dell’autorizzazione e le tre linee del tram saranno pronte per essere operative, in attesa dell’ok da parte del Consiglio comunale, chiamato a stipulare un contratto di servizio.