Un cantiere all’incrocio fra via Sant’Euplio e viale Regina Margherita. Al momento, via Sant’Euplio risulta totalmente bloccata dal traffico congestionato con automobili ferme in fila fino a piazza Stesicoro. Inferociti gli automobilisti bloccati in code chilometriche da circa una ventina di minuti.
Il cantiere di via Sant’Euplio era stato annunciato dall’amministrazione comunale e dall’assessore alle Manutenzioni, Salvo Di Salvo, all’interno di un programma di lavori di manutenzione e di riqualificazione di strade e piazze cittadine. In particolare, lo scorso lunedì 19 marzo hanno avuto inizio gli interventi di rifacimento della sede stradale in basolato lavico in via Sant’Euplio e di sistemazione del marciapiede, nel tratto compreso tra viale regina Margherita e via Antonino Longo. «Un intervento da più tempo richiesto da diversi cittadini», scrive l’assessore Di Salvo sul suo profilo Facebook insieme all’annuncio dell’avvio dei lavori. Il cantiere è stato delimitato in modo da consentire la viabilità di metà carreggiata.
La superficie complessiva che sarà interessata da queste sistemazioni è di quattromila metri quadrati e prevede una spesa di 350mila euro. I lavori dovrebbero protrarsi per una durata di circa due mesi.
Fede, devozione, tradizione, luce e speranza. Belpasso si prepara a riabbracciare la sua Santa Patrona…
Si è concluso con una condanna a sette mesi di reclusione (pena sospesa) il processo…
Parere positivo con integrazioni, nella serata di ieri, sul progetto per la costruzione del ponte sullo…
«Abbiamo deciso di non presentare ricorso in appello contro la sentenza che ha disposto l'assoluzione…
Sono state le dichiarazioni del collaboratore di giustizia Giovanni La Rosa a fornire i dettagli…
Da Caserta a Palermo per dirigere il teatro Biondo. Si tratta di Valerio Santoro, attore…