Bombe carta e traffico in tilt. Succede in viale Regione siciliana, al passaggio di alcuni ultras catanesi diretti verso Trapani, in vista del match che questa sera vedrà scendere in campo i giocatori rossazzurri contro i granata. «C’è stato qualche tafferuglio intorno alle 19 dovuto al transito di alcuni tifosi del Catania – confermano gli agenti, intervenuti sul posto – Per motivi di sicurezza, legati anche al normale svolgimento della partita che inizierà a breve, al momento non è stato identificato nessuno».
Una decina di tifosi in tutto, in viaggio a bordo delle proprie auto con il volto coperto. I disagi, però, si sono registrati anche in altri punti della città, come in via Oreto, in corso Calatafimi e nelle vicinanze del parcheggio di via Perpignano. Esasperati gli automobilisti palermitani, rimasti incolonnati nel traffico per oltre mezzora.
Altro incidente sulla tangenziale di Catania. Dopo quello di ieri sera - che ha causato…
Furto con spaccata al negozio Euronics di Acireale, che si trova in via Cristoforo Colombo.…
A Catania sono state posizionate in via Etnea delle fioriere in funzione di barriere antiterrorismo,…
«In carcere si sta comportando bene e non si evincono elementi di ripristino di contatti…
Orietta Berti e Gigi D'Alessio. Saranno loro i nomi di punta tra gli artisti che…
I finanziari del comando provinciale di Catania hanno sequestrato nelle ultime settimane oltre 340mila articoli contraffatti o non conformi…