Nuove procedure dall’Università degli Studi di Palermo per l’accesso ai Corsi di Laurea di Ingegneria e delle Discipline Economiche, aziendali e statistiche per l’Anno Accademico 2016/17 che avrà luogo in due momenti: una sessione anticipata a maggio e una ordinaria a settembre, per tutti i corsi di laurea, sia a accesso programmato che libero.
La sessione anticipata di maggio rappresenta un’opportunità in più: sarà, infatti, possibile, se necessario, rifare il test nella sessione ordinaria. Per pre-immatricolarsi a questi corsi di laurea, occorre sostenere il test online CISIA dal 16 al 20 maggio nelle aule informatiche di Unipa ubicate nel Campus universitario di Viale delle Scienze (TOLC-I per Ingegneria e TOLC-E per Economia). La sessione ordinaria si svolgerà a settembre con i posti disponibili in seguito alla pre-immatricolazione. L’elenco dei corsi e i bandi per la procedura di iscrizione anticipata sono scaricabili al seguente link.
Alla fine erano più o meno cinquemila le persone che si sono unite al corteo…
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…