Dopo le polemiche dei giorni scorsi, che hanno visto al centro la vicenda legata alla scelta del nuovo direttore del teatro Biondo di Palermo, successore del dimissionario Roberto Alajmo, è stato annunciato dai vertici dello Stabile, l’avvio della nuova nomina.
A renderlo noto il presidente dell’associazione Teatro Biondo Stabile di Palermo, Giovanni Puglisi: «Il consiglio d’amministrazione sarà convocato prossimamente per l’avvio della procedura di nomina». Il bando, pubblicato sulla Gazzetta ufficiale il 14 dicembre scorso, è scaduto alle 13 del 18 gennaio.
Sono dodici le manifestazioni d’interesse giunte al Biondo di Palermo per l’incarico di direttore del teatro, guidato da cinque anni da Roberto Alajmo, il cui mandato è scaduto la scorsa settimana. E’ la prima volta che il teatro ricorre a un bando pubblico per la nomina del direttore. E il toto nomine è già iniziato anche se il nome del nuovo direttore sembra essere davvero top secret.
Intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caltanissetta in una casa al piano…
Un capannone con centinaia di pezzi di ricambio rubati è stato scoperto dalla polizia, nel…
Alla fine erano più o meno cinquemila le persone che si sono unite al corteo…
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…