È di due morti e due feriti il bilancio di un grave incidente che si è verificato nella notte, intorno alle 3.30, a Taormina. A perdere la vita sono stati due uomini di Messina di 32 e 35 anni che erano in auto insieme ad altre due persone.
Secondo una prima ricostruzione, la Fiat Panda a bordo della quale viaggiavano i quattro aveva appena superato la galleria Monte Tauro quando, per cause che sono ancora da accertare, si è ribaltata finendo contro un palo della luce nei pressi del parcheggio Lumbi. L’urto è stato fatale per il 32enne Roberto Spadaro che è morto subito dopo l’arrivo all’ospedale San Vincenzo di Taormina. Poco dopo, non ce l’ha fatta neanche il 35ebbe, che era alla guida dell’auto, ricoverato sempre nello stesso nosocomio, ma che doveva essere trasferito in elisoccorso a Catania.
Lievi ferite per gli altri due occupanti del veicolo. I quattro avevano trascorso la serata nei locali della cittadina turistica e stavano tornando a casa a Messina. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Adesso, dell’incidente si occupano i carabinieri.
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…
Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…
Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in…
Mario Giovanni Spina, 46 anni. L'uomo deceduto, come riportato da Prima Tv, nella giornata di…
E se i Bronzi di Riace avessero anche dei legami con la Sicilia? L'ipotesi non…