Attimi di paura ieri sera alle 20 sul treno Siracusa- Messina. Un uomo di 40 anni del Senegal è stato ferito da un connazionale al braccio sinistro e alla gamba mentre entrambi si trovano a bordo del convoglio. Il treno si trovava nel tratto tra Giarre e Taormina. La vittima dell’aggressione viaggiava con altri connazionali, quando è scoppiata la lite tra i due uomini. Entrambi erano saliti a bordo alla stazione di Giarre.
Dopo il ferimento l’aggressore alla fermata di Taormina-Giardini sarebbe sceso dal treno facendo perdere le tracce. Pare che anche lui sia rimasto ferito a una gamba durante la colluttazione. Il capotreno si è accorto di quello che era successo quando il treno era ormai ripartito da Taormina. Ha notato l’uomo sanguinante e ha fatto fermare alla stazione successiva di Santa Teresa di Riva. Ha quindi allertato il 118 e avvertito i carabinieri.
Alla stazione è arrivata un’ambulanza che ha medicato l’uomo e quindi provveduto al trasferimento del quarantenne all’ospedale di Taormina. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della locale stazione e una pattuglia del Nucleo Radiomobile. Dopo aver ascoltato la vittima e gli altri testimoni i carabinieri hanno avviato le indagini alla ricerca dell’aggressore.
Rinviati a giudizio con l'accusa di depistaggio. Giuseppe Di Gangi, Vincenzo Maniscaldi, Angelo Tedesco e…
Avrebbe accoltellato un 19enne perché quest'ultimo ha offerto una sigaretta alla sua fidanzata. Un 16enne…
Incidente stradale sulla strada statale 188, all'altezza di Castronovo di Sicilia, nel Palermitano. Nello scontro…
Mettiamo in circolo le buone abitudini. Il riciclo delle bottiglie in Pet è fondamentale nella…
Nuovo furto con spaccata a Palermo. Stavolta a subire il furto è stato il locale…
Beni per tre milioni di euro sequestrati tra Pachino e Portopalo di Capo Passero. Ammonta…