Ancora controlli degli agenti della polizia stradale che, nell’ambito dei servizi mirati al controllo del territorio e alla sicurezza degli automobilisti, nella giornata di ieri hanno agito lungo la tangenziale ovest di Catania.
A essere bloccati e sanzionati i più indisciplinati e pericolosi furbetti della corsia d’emergenza che, incuranti dell’importanza di lasciare libera l’importante via di transito per i mezzi di soccorso e per chi dovesse trovarsi in condizioni di reale necessità, sfrecciano mettendo a repentaglio la loro e altrui incolumità.
A questi insofferenti delle file è stata dedicata l’attenzione dei poliziotti nel primo giorno di esodo della settimana di Ferragosto da bollino rosso. Ventritrè sono state, in totale, le violazioni al codice della strada contestate e, tra esse, otto hanno riguardato gli automobilisti beccati sulla corsia d’emergenza. I servizi, fanno sapere le forze dell’ordine, continueranno anche nei prossimi giorni, in concomitanza con le giornate più critiche per la circolazione.
La polizia ha eseguito «la più vasta operazione contro la pirateria audiovisiva condotta in Italia…
Risolvere un problema (dove mettere tutta questa munnizza). Risparmiare (evitando di portare i rifiuti fuori…
Non è incapace di intendere e di volere, perlomeno non al punto da restare in…
«A ventiquattro ore dall'installazione del nuovo manifesto in memoria di Biagio Siciliano e Giuditta Milella, di 14…
Ruba effetti personali e oggetti in un'auto parcheggiata. A Catania un 50enne del luogo è…
Proseguono le verifiche condotte dalla Polizia di Stato concernenti la ricostruzione delle fasi della rissa…