Sulla truffa della Banca d’Italia solo i parlamentari 5 Stelle difendono gli italiani

MENTRE I MEDIA SI SOFFERMANO SULLE RISSE PARLAMENTATI, LE BANCHE E, FORSE, ANCHE IL PD, SI IMPOSSESSANO DI UN’ISTITUZIONE PUBBLICA

di Pietro Ancona

Battaglie campali a Montecitorio dove la democrazia vive attraverso i ragazzi e le ragazze di Cinque stelle che, sebbene siano solo meno di un terzo dell’assemblea, sono capaci di tenere testa alla Grande Ameba fatta da deputati di FI e PD.

A tg3 si sono lasciati sfuggire la scena di due grossi commessi o deputati non ho ben capito che picchiavano una esile deputata di Cinque stelle che si era portata sotto la Presidenza per protestare contro la Tiranna che protegge solo la maggioranza.

La presidente Laura Boldrini sta con la maggioranza ed ha applicato ieri la ‘ghigliottina’: una odiosa prerogativa del presidente della Camera mai usato nei settanta anni di storia del Parlamento italiano. Vergogna per la Signora Boldrini!!!

I valorosi deputati di Cinque stelle hanno tentato fino alla fine di salvare la Banca d’Italia dalla grande spartizione fatta a vantaggio di Draghi e delle Banche che beneficiano di un aumento di capitale da 500 milioni a sette miliardi.

Se non ho mal capito, anche le assicurazioni entreranno nel capitale di Banca d’Italia. Assicurazione vuol Dire Unipol-Sai: Vuol dire che il PD entra nella Banca d’Italia. Altro che esclamazione intercettata di Fassino: Finalmente anche noi abbiamo una banca! Il PD si colloca nel cuore del sistema finanziario e stringe rapporti incestuosi e mostruosi con l’oligarchia dei banchieri euro-atlantici.

Sono davvero emozionato per l’intensità ed il valore delle battaglie dei giovani pentestellati in Parlamento. Suppliscono molto bene l’assenza della sinistra comunista esclusa da un patto mafioso tra Berlusconi e Veltroni.

La lotta continua domani.

Redazione

Recent Posts

Catania, in manette imprenditore di 43 anni in possesso di materiale pedopornografico

A seguito di una perquisizione delegata dalla Procura distrettuale della Repubblica di Catania, il Centro…

24 minuti ago

L’assessore Dagnino e i conti della Sicilia: «Bravi solo se facciamo i compiti a casa, ma nei prossimi anni possiamo azzerare il disavanzo»

Alessandro Dagnino è un tecnico, titolare del suo studio legale, per lui quella di assessore…

5 ore ago

Nel Pd siciliano la battaglia è solo rimandata: un’assemblea interlocutoria (poi rinviata), tra attacchi al segretario e qualche apertura

Nessuno si aspettava che l'assemblea dell'11 gennaio potesse essere risolutiva, ma dalla riunione del Pd…

13 ore ago

Maltempo, in Sicilia allerta gialla per lunedì 13 gennaio

La Protezione civile regionale ha proclamato l'allerta gialla per temporali ancora per tutta la giornata…

17 ore ago

Incidente stradale sulla Bronte-Adrano: coinvolti tre mezzi, tra cui una jeep della Forestale

Un incidente stradale si è verificato questa mattina, poco dopo mezzogiorno, sulla strada statale 284…

21 ore ago

A Siracusa una donna di 75 anni è stata investita da un furgone ed è morta

È stata investita e uccisa da un furgone. Ieri, intorno alle 15, una donna di…

21 ore ago