Si era immerso ieri pomeriggio e da allora non si sono avute più sue notizie. Questa mattina il tragico epilogo con il ritrovamento del corpo del sub 53enne Antonino Mantineo. Il cadavere dell’uomo, secondo le prime indiscrezioni, è stato trovato nello specchio di mare antistante la zona di Maregrosso, a Messina. A lavoro tre motovedette e un elicottero della Guardia costiera, che già nella notte avevano perlustrato l’area alla ricerca del sub.
Il cadavere è stato recuperato in un’area in cui insistono alcuni relitti inabissati, nei pressi della zona Falcata dove era stata segnalata la scomparsa. Tra le ipotesi del decesso c’è quella di un malore improvviso durante la battuta di pesca. Mantineo ieri pomeriggio aveva comunicato ai suoi familiari di andare in mare e gli stessi, non vedendolo tornare, hanno lanciato l’allarme facendo scattare le ricerche.
La Regione Siciliana si è costituita parte civile nei procedimenti penali per il disastro ambientale a…
È stato confermato l'ergastolo inflitto nel primo processo all'infermiere Antonio De Pace, il giovane del…
Ricoverato in gravi condizioni, all'ospedale Cannizzaro di Catania, dopo essere stato investito da un furgone.…
Nell'ambito di attività d'indagine coordinate dalla procura di Catania, finanzieri del comando provinciale, in esecuzione…
È stato un compleanno amaro per un pluripregiudicato catanese di 35 anni che è stato…
Leonardo Caffo, catanese. Fumettibrutti (Josephine Jole Signorelli), catanese. Fulvio Abbate, palermitano. La Sicilia contro Chiara…