Un incidente autonomo che si trasforma in tragedia. Il fatto è accaduto lungo la strada statale 121, nel tratto compreso tra Misterbianco e Paternò. Protagonista una macchina specializzata nell’assistenza medica di una onlus di Caltagirone, guidata da un uomo. Il veicolo, stando a una prima e sommaria ricostruzione, si sarebbe schiantata per cause ancora da accertare contro le barriere di protezione che delimitano l’ingresso nell’abitato di Piano Tavola. E a quanto pare avrebbe toccato anche una seconda macchina guidata da un giovane di Maletto.
Il guidatore dell’auto medica, rimasto ferito, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Cannizzaro di Catania. Ad avere la peggio è stato però un residente della zona. A quanto pare arrivato sul posto dell’incidente per prestare i primi soccorsi. Il 65enne poco dopo sarebbe stato colto da un malore. Inutili i tentativi di rianimazione praticati da alcuni operatori del 118 che, poco dopo, ne hanno dichiarato la morte. Sul posto di registrano lunghe code in direzione Paternò.
Avrebbero organizzato un matrimonio per far ottenere il permesso di soggiorno a una persone di origine straniera…
Altri arresti in quella che è la prosecuzione dell'operazione dello scorso dicembre, che aveva portato…
Una vasta operazione antimafia della polizia di Stato è in corso contro esponenti delle cosche…
«La colpa di Eva è stata quella di voler conoscere, sperimentare, indagare con le proprie…
«Mafia, disperazione e fatalismo». C'è questa triade dietro l'exploit dell'azzardo online nei piccoli Comuni siciliani.…
Incidente autonomo lungo via Santa Maddalena, a Catania. Un suv Alfa Romeo, per cause in…