«Stasira ca sugnu!!! Politeamaaaaa». Dopo il malore di ieri sera che lo aveva costretto ad annullare il suo attesissimo show, Fiorello torna in scena con lo spettacolo L’Ora Del Rosario. A tranquillizzare i suoi fan, preoccupati dopo il forfait di ieri sera, è stato lo stesso mattatore siciliano che ha postato su Facebook degli scatti di Palermo e, in particolare, una foto con il teatro Politeama sullo sfondo e la scritta in siciliano: «Stasira ca sugnu!!!».
Ieri un malore aveva fatto saltare il suo spettacolo, per il quale erano previste altre due date oggi e domani. In forse fino a poche ore fa. «Cari amici Palermitani – aveva scritto Fiorello su Facebook solo poche ore prima dell’inizio dello spettacolo – purtroppo una intossicazione alimentare mi costringe ad annullare lo spettacolo di questa sera L’Ora Del Rosario. Spero di poter recuperare fisicamente e poter fare gli shows di domani e dopodomani. Ovviamente i biglietti saranno rimborsati».
Sui social era scattato il tam tam con tanto di sfottò. Tutta colpa del malore dello showman, un’intossicazione alimentare, proprio nel giorno di Santa Lucia, tradizionalmente dedicato dai palermitani all’abbuffata da arancina. Così anche Fiorello si era preso la briga di spiegare che alla base del malessere non c’era nessuna «abbuffata palermitana». Perché, aveva scritto sui social, «chi mi conosce sa che ormai da tempo seguo una sana alimentazione. Molto di più proprio quando sono in tour». Archiviate le polemiche oggi arriva la foto e la rassicurazione: lo spettacolo si farà. Tutti pronti per oltre due ore ininterrotte di monologhi, gag, duetti d’eccezione.
Avrebbe pubblicizzato del pesce sul social media TikTok e poi lo avrebbe venduto abusivamente per…
«A causa del forte vento, che ha determinato condizioni meteo avverse, è al momento chiuso…
A Catania è stata aperta una parte del parcheggio di piazzale Raffaello Sanzio. Una nota…
La scorsa notta a Palermo e nella sua provincia la pioggia e il vento hanno…
A Siracusa un 47enne ha trovato un borsello con dentro oggetti di valore e lo…
«La comunità di Belpasso si prepara ad accogliere, il 27 e il 28 dicembre, il…