Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi lungo la strada statale 284 che, al momento, è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni di marcia con chilometri di coda. Due le persone rimaste ferite. Lo scontro frontale si è verificato in contrada Scalilli, in territorio di Paternò a 400 metri dall’autovelox entrato in funzione oggi. In particolare, lo scontro si è verificato al chilometro 42, mentre l’autovelox è stato installato al chilometro 42,800.
Un limite di velocità fissato a 90 chilometri orari, 20 in più rispetto a quello nel territorio di Biancavilla. «Ci dobbiamo battere affinché tutta la strada statale 284 abbia lo stesso limite di velocità di 90 chilometri orari», aveva detto a MeridioNews Giuseppe Gullotta, presidente dell’associazione italiana assistenza consumatore europeo sezione di Bronte.
Il sinistro è avvenuto tra una Mercedes grigia vecchio modello guidata da un operaio edile di 60 anni e un’Alfa Romeo Giulietta bianca con a bordo un ragazzo che è stato trasportato con un’ambulanza del 118 all’ospedale di Paternò. Entrambi sono rimasti feriti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.
Ha cercato di sfuggire ai controlli della polizia scappando per le vie della città in…
I consiglieri comunali del Movimento 5 stelle Graziano Bonaccorsi e Gianina Ciancio hanno presentato un’interrogazione…
Beni per 190mila euro sono stati sequestrati dai carabinieri del comando provinciale di Messina a un uomo…
E quindi hanno fatto, tipo, un convegno per il centenario della nascita di Manlio Sgalambro.…
Un uomo è stato arrestato dai carabinieri a Sant'Agata di Militello, in provincia di Messina,…
Un uomo di 32 anni, Gianluca Billitteri, è morto la scorsa notte in un incidente…