Un incidente mortale si è verificato intorno alle 12.30 di questa mattina lungo la strada statale 189 Agrigento-Palermo, in territorio di Comitini. A perdere la vita un uomo di 64 anni, Vito Mangiapane originario di Cammarata (in provincia di Agrigento). Altre tre persone sono rimaste ferite.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Mangiapane era alla guida di una Peugeot 206 che, per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Lercara Friddi, si sarebbe schiantata contro una Mercedes che viaggiava verso Palermo. Il conducente di una terza vettura, un’altra Mercedes, che viaggiava verso Agrigento, per evitare l’incidente avrebbe sterzato all’improvviso uscendo fuori strada.
Le diverse ambulanze del 118 giunte sul posto hanno trasportato le persone al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Per il 64enne non c’è stato nulla da fare. Gli altre tre feriti – la sorella di Mangiapane e i conducenti delle due Mercedes, G. Q. di 55 anni di Caltavuturo e M. A. M. di 53 anni di Agrigento – sono stati ricoverati al nosocomio ma non sarebbero in pericolo di vita.
Domenico Oteri, 76 anni, è stato investito da un'auto mentre attraversava la strada statale 114…
Per lunedì 23 dicembre la protezione civile regionale ha dichiarato l'allerta gialla per quasi tutta…
Il 20 dicembre Maria Ruggia, 76 anni, è morta all'ospedale Ingrassia di Palermo: stando a…
Due furti con spaccata a Palermo. Il primo al Morgan's long drink, in via Isidoro La…
Un uomo è stato ferito a colpi d'arma da fuoco davanti al cimitero di Santa…
A causa del maltempo un'imbarcazione è affondata e altre sono state danneggiate nel porticciolo di…