Una serie tv ancora tutta da vedere. Che avrà come protagonista Rosy Abate, uno dei personaggi più amati, interpretata dalla brava Giulia Michelini. Dal set, allestito alle Porte di Catania, non trapela molto. Quello che si sa è che il cast e la produzione alloggiano all'hotel Baia verde di Aci Castello
Squadra antimafia, lo spin off girato a Catania Ancora top-secret le riprese della nuova fiction
Una nuova serie tv, concepita come spin off di Squadra antimafia, che vede il ritorno di Rosy Abate, interpretata dalla brava Giulia Michelini. Non trapela molto dal set allestito alle Porte di Catania, dove sono in corso le riprese della nuova fiction. La conferma della presenza della troupe e della Michelini arriva dal personale del Grand hotel Baia verde di Aci Castello, dove alloggiano gli attori della fiction ambientata in Sicilia, inizialmente a Palermo, poi nel capoluogo etneo.
«Da quando Squadra antimafia è ambientata a Catania, il Baia verde è stato scelto dalla produzione come struttura alla quale appoggiarsi – raccontano dallo staff del Grand hotel a MeridioNews -. Proprio in queste ore la troupe si trova qui. Non abbiamo chiaro cosa stiano girando, certo è che la produzione è la stessa e Giulia Michelini è qui». Insomma, un sospiro di sollievo per i fan. Il ritorno di Rosy Abate, il personaggio più amato di Squadra antimafia, sembra ormai vicino.