Colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi contro una palazzina in via San Metodio, nella zona di piazza San Giovanni, a Siracusa. L’episodio è accaduto ieri sera e sul caso sono state aperte le indagini da parte carabinieri del comando provinciale. Stando a quanto è stato ricostruito finora dagli inquirenti, lo scopo sarebbe stato quello di […]
Siracusa: colpi d’arma da fuoco esplosi contro una palazzina
Colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi contro una palazzina in via San Metodio, nella zona di piazza San Giovanni, a Siracusa. L’episodio è accaduto ieri sera e sul caso sono state aperte le indagini da parte carabinieri del comando provinciale.
Stando a quanto è stato ricostruito finora dagli inquirenti, lo scopo sarebbe stato quello di lanciare un messaggio di avvertimento a uno dei condomini del palazzo a cui sono stati indirizzati gli spari. Da quanto emerge, l’obiettivo di quella che sembra una intimidazione sarebbe un uomo già noto alle forze dell’ordine.
Sono stati già effettuati i rilievi nell’area dove sono stati esplosi i colpi per comprendere se vi fossero altre persone coinvolte nell’episodio o testimoni. Adesso gli inquirenti sono alla ricerca di immagini delle telecamere di sicurezza della zona per provare ricostruire la dinamica di quanto accaduto.