La polizia ha arrestato Ivan Giaccone, 28enne palermitano, perché colto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale. Durante il regolare servizio di controllo del territorio, ieri sera, intorno alle ore 23.30, percorrendo via dei Beati Paoli, gli agenti hanno notato un individuo intento a parlare con un gruppo di ragazzi. L’uomo, alla vista della volante di polizia, ha interrotto di colpo il dialogo con i giovani e si è allontanato con passo spedito.
L’uomo è stato raggiunto dalla polizia e dopo una breve colluttazione, è stato bloccato in via delle Sedie volanti. Giaccone, pochi istanti prima di essere raggiunto, riferiscono ancora gli agenti «si è disfatto di un involucro in cellophane» poi recuperato. I poliziotti hanno appurato che conteneva 20 dosi di sostanza stupefacente, presumibilmente del tipo cocaina; contestualmente i poliziotti hanno rinvenuto addosso a Giaccone del denaro contante, ritenuto provento dell’attività di spaccio.
La droga ed il denaro rinvenuti sono stati posti sotto sequestro. Alla luce di quanto emerso, il 28enne palermitano è stato arrestato per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale. Ora si trova al carcere Pagliarelli.
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…
Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…
Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in…
Mario Giovanni Spina, 46 anni. L'uomo deceduto, come riportato da Prima Tv, nella giornata di…
E se i Bronzi di Riace avessero anche dei legami con la Sicilia? L'ipotesi non…
Sparatoria a Catania. Nella prima serata di oggi nel quartiere Pigno - nella zona di…