La polizia ha arrestato Ivan Giaccone, 28enne palermitano, perché colto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale. Durante il regolare servizio di controllo del territorio, ieri sera, intorno alle ore 23.30, percorrendo via dei Beati Paoli, gli agenti hanno notato un individuo intento a parlare con un gruppo di ragazzi. L’uomo, alla vista della volante di polizia, ha interrotto di colpo il dialogo con i giovani e si è allontanato con passo spedito.
L’uomo è stato raggiunto dalla polizia e dopo una breve colluttazione, è stato bloccato in via delle Sedie volanti. Giaccone, pochi istanti prima di essere raggiunto, riferiscono ancora gli agenti «si è disfatto di un involucro in cellophane» poi recuperato. I poliziotti hanno appurato che conteneva 20 dosi di sostanza stupefacente, presumibilmente del tipo cocaina; contestualmente i poliziotti hanno rinvenuto addosso a Giaccone del denaro contante, ritenuto provento dell’attività di spaccio.
La droga ed il denaro rinvenuti sono stati posti sotto sequestro. Alla luce di quanto emerso, il 28enne palermitano è stato arrestato per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale. Ora si trova al carcere Pagliarelli.
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…
La deputata regionale Marianna Caronia lascia la Lega e passa a Noi moderati. Caronia, che…
«La concessione è legittima, ma se il Comune ce lo chiede ufficialmente, siamo pronti alla…
Ci sarebbe un guasto tecnico dietro l'incidente in parapendio di mercoledì scorso a Milazzo, in…
Sabato 23 novembre Anpas Sicilia, l’Associazione nazionale delle pubbliche assistenze, incontra i sindaci e le…
Revoca della concessione. È quello che chiede il sindaco di Catania, Enrico Trantino, a proposito…