La loro casa di Mazara del Vallo (in provincia di Trapani) trasformata in un supermercato per la droga. Per questo una coppia di conviventi è stata arrestata ed è finita in carcere, nell’ambito dell’operazione denominata Easy Drug, con l’accusa di cessione illecita di sostanza stupefacente di tipo pesante. In particolare, i due, avrebbero spacciato cocaina e crack.
Le indagini della polizia, iniziate a marzo con servizi di osservazione e pedinamento, hanno permesso di appurare un continuo via vai di persone a tutte le ore del giorno e della notte. Dieci persone, sottoposte a controllo dopo essere uscite dall’abitazione della coppia, sono state trovate in possesso di cocaina e sono state documentate più di 550 cessioni di sostanza stupefacente. Nel corso di una perquisizione i due indagati sono stati trovati in possesso di cocaina e crack e di materiale per il confezionamento delle dosi di droga.
È stato scarcerato qualche giorno fa, ma la procura di Termini Imerese fa ricorso. Il…
Il giudice per l'udienza preliminare di Palermo Paolo Magro ha condannato a 11 anni e…
La diga Ancipa è sempre più vuota. Arriva la conferma definitiva che dal 15 novembre…
I carabinieri di Ribera, in provincia di Agrigento, indagano per risalire agli autori di una…
Si aprirà giovedì 7 novembre e si concluderà il giorno dopo, presso il salone Dusmet…
Due mezzi pesanti si sono scontrati sull'autostrada Palermo-Catania. A causa dell'impatto nelle corsie sono finiti quintali…