Ammontano a circa 150 grammi le sostanze stupefacenti sequestrate. Delle tre persone arrestate, due sono agli arresti domiciliari ed il terzo è sottoposto ad obbligo di dimora.
Nei giorni scorsi i “baschi verdi” – militari della Guardia di Finanza in forza al Gruppo Pronto Impiego di Palermo – hanno portato a compimento due operazioni di polizia finalizzate a reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti.
La prima operazione, condotta nel popoloso quartiere del “Capo”, ha consentito di sorprendere mentre spacciavano droga due pusher che prelevavano le singole dosi, già preparate, da un nascondiglio improvvisato.
La seconda operazione, invece, ha avuto come teatro operativo lo “ZEN 1”, dove anche in questo caso è stato individuato un pusher intento a spacciare stupefacenti, nascosti tra le siepi e di volta in volta presi per essere venduti.
Lo stupefacente rinvenuto, 75 grammi di Marijuana, 76 grammi di hashish e 3 grammi di cocaina, è stato sequestrato, cosi come 450 euro in banconote di piccolo taglio, il presunto ricavo della vendita.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…