Nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Siracusa nell’ambito di un servizio di controllo del territorio volto al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Giuseppe Rinaldi, siracusano classe 1983, disoccupato e pregiudicato.
Nello specifico, i militari dell’Arma, notando un atteggiamento sospetto di un automobilista che procedeva a velocità elevata lungo in contrada Targia, hanno deciso di procedere ad un controllo approfondito dell’autovettura, da cui è emerso che il Rinaldi, aveva con sé ed occultata all’interno dell’abbigliamento intimo, una confezione di cellophane contenente 50 grammi di cocaina pura ed ancora da tagliare.
Il 35enne siracusano pertanto, è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, e così come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Siracusa, è stato condotto presso il carcere Cavadonna. L’intero ammontare di stupefacente sequestrato, sarebbe poi stato a sua volta venduto a piccoli spacciatori locali, ed avrebbe consentito un ricavo nella vendita al dettaglio ai consumatori siracusani di circa cinquemila euro.
(Fonte: Comando provinciale dei carabinieri di Siracusa)
Altro incidente sulla tangenziale di Catania. Dopo quello di ieri sera - che ha causato…
Furto con spaccata al negozio Euronics di Acireale, che si trova in via Cristoforo Colombo.…
A Catania sono state posizionate in via Etnea delle fioriere in funzione di barriere antiterrorismo,…
«In carcere si sta comportando bene e non si evincono elementi di ripristino di contatti…
Orietta Berti e Gigi D'Alessio. Saranno loro i nomi di punta tra gli artisti che…
I finanziari del comando provinciale di Catania hanno sequestrato nelle ultime settimane oltre 340mila articoli contraffatti o non conformi…