Nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Siracusa nell’ambito di un servizio di controllo del territorio volto al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Giuseppe Rinaldi, siracusano classe 1983, disoccupato e pregiudicato.
Nello specifico, i militari dell’Arma, notando un atteggiamento sospetto di un automobilista che procedeva a velocità elevata lungo in contrada Targia, hanno deciso di procedere ad un controllo approfondito dell’autovettura, da cui è emerso che il Rinaldi, aveva con sé ed occultata all’interno dell’abbigliamento intimo, una confezione di cellophane contenente 50 grammi di cocaina pura ed ancora da tagliare.
Il 35enne siracusano pertanto, è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, e così come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Siracusa, è stato condotto presso il carcere Cavadonna. L’intero ammontare di stupefacente sequestrato, sarebbe poi stato a sua volta venduto a piccoli spacciatori locali, ed avrebbe consentito un ricavo nella vendita al dettaglio ai consumatori siracusani di circa cinquemila euro.
(Fonte: Comando provinciale dei carabinieri di Siracusa)
Cinque agenti del reparto mobile di Palermo sono rimasti feriti nel Centro di permanenza per…
È ricoverato in Terapia intensiva il ragazzo di 19 anni che è caduto con la…
In occasione della gara di calcio Catania-Trapani, disputata ieri 15 novembre presso lo stadio Massimino…
I carabinieri di Francofonte, in provincia di Siracusa, coadiuvati dall’unità cinofila antidroga dei carabinieri di…
Quattro lavoratori in nero, come già scoperto durante un controllo di qualche mese fa, mancata…
«Esprimo profondo cordoglio per la scomparsa del nostro concittadino Giuseppe Librizzi. In questo momento di…