“Siamo l’unica alternativa ai partiti”

“A Palermo per le prossime amministrative con queste liste finte e partiti vigliacchi, ci sara’ di tutto, scorrera’ un po’ di sangue”. Lo ha detto Beppe Grillo in collegamento telefonico, nel corso della presentazione della candidatura a sindaco del capoluogo siciliano di Riccardo Nuti.”Voi siete il nuovo gruppo sanguigno dell’isola. O lo capiscono stavolta i cittadini o altrimenti lasciateli stare. La rivoluzione deve partire dalla Sicilia. Siamo l’ultima alternativa veramente opposta a tutti gli altri”. Nuti, 30 anni ha aggiunto: “Il Movimento cinque stelle non fa alleanze con nessun partito perche’ a noi non interessa la spartizione delle poltrone.Il trenta per cento delle persone nella nostra lista civica sono donne e l’eta’ media e’ di 35 anni nessun politico di professione ma cittadini che mettono la loro competenza a disposizione del bene comune”. Il suo giudizio sugli altri candidati è stato netto: “Non è tanto il fatto di essere coetaneo o essere giovane. Se dietro di sé Costa ha un Giulio Tantillo alle spalle non possiamo pensare a un cambiamento reale. A Tantillo sono diventati i capelli bianchi all’interno del consiglio comunale, non scherziamo”. E Fabrizio Ferrandelli? “Non si può votare un candidato appoggiato dai Cracolici e i Lumia che hanno fatto l’alleanza con Lombardo al governo della Regione”.

In conferenza stampa, a sostegno del movimento Cinque stelle anche l’attore Claudio Gioe’: ‘Sono palermitano ed e’ per questo che voglio che la mia citta’ sia vivibile – ha affermato – E certamente non daro’ il mio voto a quelle facce di bronzo dei rappresentanti dei partiti che hanno portato al degrado e al fallimento le casse comunali con conti in rosso”

Redazione

Recent Posts

Just smart, il progetto che «smaltisce il lavoro arretrato dei tribunali, organizzandolo»

Aiutare i tribunali a smaltire il loro lavoro, organizzandolo. Per 18 mesi il progetto Just…

6 ore ago

Incidenti stradali: scontro tra autobus urbano e furgone a Palermo

Scontro tra un autobus e un furgone in via Libertà a Palermo. La vettura della linea…

17 ore ago

Europee: Chinnici guida la lista di Forza Italia nel collegio Isole

«Forza Italia è il partito di riferimento dell'area moderata, liberale e atlantista guidata dal segretario…

17 ore ago

«Ti stacco la testa e la metto in mezzo alla strada», le violenze e lo sputo in faccia alla moglie: Nunzio Zuccaro torna in carcere

Avrebbe minacciato la moglie anche dal carcere. Nunzio Zuccaro, 62 anni, torna in carcere per…

20 ore ago

Palermo, rapinato un ristorante: due persone in fuga

Nuova rapina a Palermo. Dopo quelle delle scorse settimane, stanotte c'è stata una nuova rapina…

22 ore ago

Noto, confiscati i beni di un imprenditore affiliato al clan mafioso dei Trigila

Un'auto di lusso, una villa a Noto (nel Siracusano) e un'impresa edile. Sono questi i…

1 giorno ago