Sesso, ecco il contest per la città più focosa Catania e Palermo tra le possibili loveville

Sarà Catania ad essere eletta città dell’amore? Il centro etneo concorrerà, insieme ad altri 14 capoluoghi italiani, per diventare la Loveville del 2013, titolo messo in palio dalla Durex. L’iniziativa fa parte di una nuova campagna promozionale della nota azienda che produce preservativi e prodotti per il sesso, nella quale si avrà l’opportunità di far vincere il titolo alla propria città o quella che più piace, con dei premi in palio. Ma per raggiungere la vittoria bisogna essere passionali e fare l’amore.

Più lo fai e meglio è. La lotta a colpi di amore e passione, ma pur sempre protetto, con i preservativi della Durex, of course, sarà contro i passionali di Milano, Roma, Napoli, Torino, Palermo, Genova, Bologna, Firenze, Bari, Verona, Trieste, Lecce, Cagliari e Pescara. Sapranno accettare la sfida i catanesi riuscendo ad aggiudicarsi la mega festa che Durex organizzerà nella città vincitrice? Per saperlo occorre aspettare due mesi, o meglio, darsi da fare per i prossimi due mesi, quando scadrà il concorso. «Solo la città che, in proporzione ai suoi abitanti, avrà utilizzato più prodotti per fare l’amore, vincerà il titolo», spiega l’azienda sul proprio sito.

Preservativi, lubrificanti e massaggiatori, ce n’è per tutti i gusti. E la Durex controllarà i dati delle vendite dal 15 gennaio al 15 marzo, «utilizzando i sistemi Nielsen e Ims», spiega Elena Soccal, del settore comunicazione dell’azienda promotrice.

E i premi andranno anche a coloro che nel periodo indicato parteciperanno a un gioco on line. L’azienda li definisce soldiers, ovvero «uomini e donne comuni che si uniscono in nome dell’amore, si uniscono per far vincere la loro città, ma soprattutto, si uniscono, più volte possibile. Un bacio dopo l’altro, un orgasmo dopo l’altro, anche al costo di rinunciare al petting».

Per chi volesse partecipare alla sfida, diventare generale del sesso e vincere un biglietto d’ingresso vip per il party a tema Loveville o anche vincere il primo premio consistente in una  fornitura assortita di prodotti Durex e un voucher di 100 euro da spendere sul sito Smartobox.com, non rimane che darsi da fare con la propria compagna o il proprio compagno e nei momenti di pausa collegarsi al sito Loveville per cercare di accumulare più punti possibile. Maggiore sarà il numero di login effettuati, inoltre, maggiore sarà anche la possibilità di vincere uno dei buoni iTunes del valore di 10 euro, che verranno estratti ogni settimana per tutta la durata del concorso.

«In qualità di ambasciatore del sesso sicuro, Durex si impegna a coinvolgere sempre più attivamente i cittadini italiani nella diffusione dell’amore e anche del benessere sessuale. Il concorso Loveville risponde a questo obiettivo così come il progetto Safe Book, progetto scuole nazionale, giunto al secondo anno, rivolto a 600 mila studenti per diffondere l’educazione sessuale e una sessualità più responsabile», dichiara Elena Soccal.

«Armatevi di passione», dunque, suggeriscono dalla Durex, «solo la città che fa l’amore conquisterà il titolo di Loveville 2013».

[Foto di Durex]

desireemiranda

Recent Posts

Incidenti sul lavoro: bracciante muore travolto da trattore a Castiglione di Sicilia

Un bracciante agricolo di 52 anni è morto a Rovittello, una frazione di Castiglione di Sicilia, in…

1 ora ago

Filippo Mosca, confermata la condanna in Romania. La madre: «Speriamo torni comunque presto»

La corte d'Appello romena ha confermato la condanna a otto anni e anni mesi di…

7 ore ago

Ficarazzi, tenta di abusare una donna minacciandola

Ha minacciato una donna con il coltello e ha cercato di abusarne sessualmente. È successo…

8 ore ago

Domenica a Catania torna il Lungomare Fest: sport, cultura e solidarietà

Domenica 19 maggio nuovo appuntamento con Lungomare Fest a Catania. Per l'occasione sarà chiuso al traffico il…

9 ore ago

Evade per tentare un furto in una tabaccheria a Paternò, in carcere un 31enne

Un 31enne catanese sottoposto agli arresti domiciliari è evaso per tentare un furto all'interno di…

11 ore ago

Ragusa, sequestrata villa con piscina a un 39enne con «una spiccata attitudine al crimine»

Sequestrati beni per 400mila euro a un 39enne di origine straniera a Ragusa dai primi…

11 ore ago