Erano tre i proiettili all’interno di una lettera recapitata questa mattina al sindaco di Serradifalco, Leonardo Burgio. La busta, aperta dallo stesso Burgio, è arrivata nel palazzo del Municipio del comune in provincia di Caltanissetta.
Ad esprimere la propria solidarietà a Burgio è stata l’AnciSicilia, secondo cui «gli amministratori locali, che quotidianamente amministrano le nostre comunità, tra numerose difficoltà, devono essere affiancati e sostenuti costantemente. La viltà con la quale si cerca di intimidirli, come è accaduto al sindaco Burgio, deve trovare tutta la comunità regionale, a partire dalle istituzioni, schierata al loro fianco».
«Ed è per questo che ribadiamo al sindaco Burgio – dicono Leoluca Orlando e Mario Emanuele Alvano, rispettivamente presidente e segretario generale dell’Anci Sicilia – la nostra vicinanza certi che, saprà portare avanti il mandato ricevuto dai suoi concittadini con lo stesso impegno e la stessa determinazione dimostrati fino ad ora».
«In carcere si sta comportando bene e non si evincono elementi di ripristino di contatti…
Orietta Berti e Gigi D'Alessio. Saranno loro i nomi di punta tra gli artisti che…
I finanziari del comando provinciale di Catania hanno sequestrato nelle ultime settimane oltre 340mila articoli contraffatti o non conformi…
Sono oltre 3mila i capi d'abbigliamento sequestrati dalla guardia di finanza di Ragusa in una boutique di…
Ladri in azione nell'asilo comunale Sabrina e Loredana La Malfa nel quartiere Acqua dei Corsari…
Personale della polizia ha sottoposto a controllo un’autovettura con a bordo due persone, un uomo…