Cento cassette di di prodotti ortofrutticoli sequestrate, verbali per settemila euro. E’ il risultato di due operazione antiabusivismo eseguite stamattina in via Leucatia e a San Giovanni Galermo dalla polizia municipale di Catania, insieme alla polizia di Stato.
Su disposizione del comandante dei vigili urbani Pietro Belfiore e dal vicecomandante Stefano Sorbino, a San Giovanni Galermo è stato eseguito il sequestro di 57 cassette di prodotti ortofrutticoli e sono stati elevati un verbale per occupazione abusiva di suolo pubblico da 308 euro e un verbale per assenza di autorizzazione amministrativa dia 3mila e 98 euro.
Le stesse sanzioni sono scattate anche in via Leucatia, dove sono state sequestrate 42 cassette di frutta e verdura. Nella stessa via, in collaborazione con la sezione Mobilità della Municipale, sono stati multati anche alcuni automezzi dei venditori abusivi perché privi di copertura assicurativa e per la mancata revisione.
Per effettuare le due operazioni sono state impiegate quattro pattuglie di vigili urbani, tre volanti della polizia di Stato e due furgoni, per un totale di 14 unità operative.
Il Comune di Catania ha diffuso una nota con la quale fornisce alcuni dettagli utili…
Oltre quattromila botti illegali, per un peso di oltre 170 chili di prodotti pirotecnici, appartenenti alle categorie…
Incidente sull'autostrada A29 Palermo-Trapani. Un tir che trasporta delle bombole di gas è uscito di…
Furto con spaccata nella lavanderia self service Speed Queen, a Palermo. Alcuni ladri sono riusciti…
Tre giovani sono finiti in ospedale per ferite causate dallo scoppio di petardi. Oltre al…
Due arresti per spaccio di droga a Palermo. Un 23enne e un 36enne, già noti…