Una porzione della discoteca palermitana Hype Club è stata sequestrata e il titolare è stato denunciato. Questo perché all’interno del locale sarebbe stata organizzata una serata danzante con due dj, attrezzatture e luci. All’evento hanno partecipato circa 500 ragazzi. Il tutto senza che ci fosse la licenza sa parte del questore e senza il parere di agibilità rilasciato dalla commissione comunale pubblici spettacoli. Dalle indagini portate avanti dagli agenti della polizia è emerso che le serate e gli eventi organizzati all’interno della discoteca di Palermo sarebbero stati pubblicizzati con ampio anticipo. Al termine degli accertamenti, il titolare del locale nella qualità di amministratore unico è stato denunciato per avere organizzato una serata danzante in assenza delle necessarie autorizzazioni e inoltre hanno proceduto al sequestro preventivo dell’area adibita al ballo ed elevato una sanzione amministrativa.
Sgominate dai finanzieri del comando provinciale Palermo due organizzazioni dedite al contrabbando di sigarette. I militari hanno…
La notizia è di quelle un po' paradossali. I soldi in ballo sono quelli del…
Assunzioni da riservare a parenti e amici. In un rifornimento o in una società che…
C'è anche il presidente dell'ordine dei commercialisti di Catania Salvatore Virgillito (60 anni) tra gli arrestati dalla…
La procura di Catania ha chiesto la condanna dei dieci imputati del processo, con il…
Dopo il caso dei cartelli con gli errori grammaticali e della pioggia all'interno del teatro…