Avrebbero offerto «prestazioni di ogni genere» in un appartamento di via Marina, nella frazione di Acitrezza, a pochi metri dal famoso porticciolo. I carabinieri della compagnia di Acireale hanno messo i sigilli a una casa di appuntamenti gestita da un 35enne colombiano, Abelardo Antonio Marin Arrubla. Ad attirare l’attenzione delle forze dell’ordine è stato il frequente via vai davanti a quella che viene definita «una porticina anonima». Dopo alcuni appostamenti è scattata l’irruzione. All’interno i militari hanno trovato una donna di 20 anni di origini colombiane e un cliente.
Marin Arrubla avrebbe fatto pubblicità all’attività attraverso annunci online. I numeri di cellulari indicati erano intestati a lui, che avrebbe così gestito il flusso di clienti e protetto le donne che avrebbero lavorato per lui. Per ogni prestazione sessuale il costo si aggirava tra i 150 e i 200 euro.
Gli inquirenti sono riusciti a risalire anche alla locataria dell’appartamento, una connazionale del 35enne che attualmente si trova in Spagna. Il pied à terre – un monolocale – sarebbe stato affittato per 350 euro al mese da un’ignara signora di Aci Catena.
L’abitazione è stata posta sotto sequestro. I due colombiani sono stati denunciati in concorso per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. L’uomo è stato arrestato e si trova ai domiciliari, in attesa del giudizio per direttissima.
Un 16enne è rimasto ferito dallo scoppio di un petardo nella piazza di Palazzo Adriano, in provincia…
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…