Uno scontro tra uno scooter e un’automobile è avvenuto nella tarda mattina di oggi in via Francesco Fusco, all’altezza del supermercato Despar. Ad avere la peggio è stato un centauro 60enne, rimasto a terra dopo il sinistro. A prestare i primi soccorsi all’uomo è stato il guidatore della Peugeot 206. Il ferito, rimasto per tutto il tempo cosciente, accusava dolori alla spalla sinistra. Le sue condizioni non sono gravi.
Pochi minuti dopo l’incidente a prenderlo in consegna è stato il personale di un’ambulanza del 118. Sul posto anche la polizia municipale per i rilievi del caso. Da chiarire la dinamica. Secondo una prima e sommaria ricostruzione l’automobilista si apprestava a svoltare a sinistra per immettersi in via Luciano Scarabelli. Piccola traversa che conduce in via Quieta. Durante la manovra ci sarebbe stato l’impatto. Per circa 15 minuti il traffico ha subito pesanti rallentamenti.
È stato confermato l'ergastolo inflitto nel primo processo all'infermiere Antonio De Pace, il giovane del…
Ricoverato in gravi condizioni, all'ospedale Cannizzaro di Catania, dopo essere stato investito da un furgone.…
Nell'ambito di attività d'indagine coordinate dalla procura di Catania, finanzieri del comando provinciale, in esecuzione…
È stato un compleanno amaro per un pluripregiudicato catanese di 35 anni che è stato…
Leonardo Caffo, catanese. Fumettibrutti (Josephine Jole Signorelli), catanese. Fulvio Abbate, palermitano. La Sicilia contro Chiara…
La quinta sezione della Cassazione ha annullato con rinvio la decisione del 16 luglio scorso…