Incidente mortale ieri pomeriggio sulla strada provinciale 285 che collega Termini Imerese a Caccamo. A perdere la vita è stata Simonetta Scandariato, 30enne di Campofelice di Roccella. La ragazza si trovava in sella a una moto di grossa cilindrata insieme a un amico di Caccamo. A causa di uno schianto molto violento con una Bmw, la donna si è schiantata contro il guard rail, morendo sul colpo. Il giovane invece è rimasto illeso. Immediatamente si sono recati sul luogo gli operatori del 118, che hanno accompagnato l’amico di Simonetta all’ospedale Cimino di Termini. Mentre i carabinieri, i vigili del fuoco e gli uomini della polizia municipale, a seguito del sequestro dei veicoli, stanno effettuando i dovuti accertamenti. Non è ancora chiara la dinamica dello scontro.
«Era una ragazza piena di vita e voleva aiutare gli altri» commentano, straziati dal dolore, alcuni amici. «Pensava che fosse suo dovere ascoltare i problemi della gente per aiutarli. Stava qui a Campofelice perché aveva bisogno di serenità e amava la sua famiglia con tutta se stessa. Era tornata in Sicilia dopo aver abitato e lavorato a Roma. Simonetta era una bella ragazza, alle volte fragile anche se sempre gentile con tutti. Credeva nell’esistenza degli angeli e aveva un forte rapporto con tutto ciò che era spirituale». I funerali della ragazza si svolgeranno domani a Campofelice di Roccella.
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…
Lo scorso 18 ottobre sono arrivate da Roma, dagli uffici del ministero dell'Interno, in concerto…