Si chiama Gabriele Antonio Pio Gentile, il giovane (classe 2004) scomparso da Caltanissetta nella serata di ieri. Secondo quanto emerso durante la cabina di regia che si è tenuta oggi pomeriggio nella sala operativa della protezione civile delle prefettura – a cui ha preso parte anche la prefetta Chiara Armenia – il ragazzo, nato a Enna, si sarebbe volontariamente allontanato dalla sua abitazione in contrada Cusatino a Caltanissetta. Alto 1,75 centimetri di corporatura normale, il 19enne ha i capelli corti di colore chiaro, gli occhi azzurri.
Quando è uscito dalla sua abitazione, dove non ha più fatto ritorno, indossava un paio di jeans di colore blu, una maglietta scura con una scritta bianca, delle scarpe da lavoro e un marsupio nero con delle strisce rosse. L’appello che arriva dalla prefettura a chiunque dovesse vederlo o a chiunque avesse informazioni in merito è di contattare il numero unico per le emergenze (112).
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…
Una frana, causata dalle intense piogge, ha interrotto il transito lungo la strada provinciale 27…
Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in…