Il 78enne Paolo Catanesi è scomparso da venerdì 4 agosto da Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina. Alto 1,76, occhi castani e capelli bianchi, l’ultima volta che è stato visto indossava una camicia grigia a quadretti con la manica corta, un paio di pantaloni lunghi marroni, scarpe blu, un cappello di colore blu elettrico con la scritta “Carboni attivi” sulla parte davanti e gli occhiali da vista.
Secondo quanto è stato ricostruito dai familiari, che hanno hanno denunciato la scomparsa, l’uomo – che soffre di una forma di demenza senile – si sarebbe allontanato dalla propria abitazione, dove vive insieme alla moglie, intorno alle 10.30 di mattina. Da quel momento, di lui si è persa ogni traccia e la preoccupazione dei parenti è che abbia potuto perdere il senso dell’orientamento. Catenesi ha portato con se un portafoglio marrone con dentro i documenti d’identità ma non il cellulare che è rimasto a casa. Al momento, le ricerche del 78enne sono in corso e i familiari sui social continuano a lanciare sempre lo stesso appello: «Chiunque lo vedesse, lo fermi e avvisi immediatamente le autorità competenti».
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…