È di tre feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri sera, poco prima delle 21.45, sulla strada statale 121 Paternò-Regalbuto, in contrada Schettino, territorio di Santa Maria di Licodia. Per cause ancora in fase di accertamento, le tre vetture – che procedevano tutte sulla stessa corsia in direzione di Paternò – sono venute a contatto. L’impatto tre le macchine (una Fiat Grande Punto, una Lancia Lybra e una Nissan Qashqai) è stato piuttosto violento.
La Nissan, a seguito dello scontro, si è adagiata su una fiancata. Immediati sono scattati i soccorsi: sul posto sono arrivate tre ambulanze del 118, gli uomini dei vigili del fuoco del distaccamento di Paternò che hanno messo in sicurezza i mezzi e una pattuglia dei carabinieri della locale compagnia. Quest’ultima chiamata a effettuare i rilievi del caso. Le tre persone rimaste ferite sono state trasportate negli ospedali di Paternò e di Catania, ma non sarebbero in gravi condizioni.
La corte d'assise di Catania ha condannato all'ergastolo l'infermiere Vincenzo Villani Conti, 52 anni, accusato dell'omicidio di…
Il presidente della Regione, Renato Schifani, ha nominato l'attuale direttrice generale dell'Asp di Palermo, Daniela Faraoni,…
Dalla mattina di domani, venerdì 17 gennaio 2025, e per le successive 24-36 ore, si…
Un incendio ha interessato lo storico pub Nievski, a Catania. Il locale si trova lungo…
Insegue la compagna a casa dell'amica e la minaccia con la pistola. A Militello in…
Sospesa con effetto immediato l'attività di laboratorio di un bar di via Etnea, a Catania.…