I carabinieri della stazione di San Mauro Castelverde ed i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Cefalù hanno arrestato quattro persone per il reato di furto in concorso. I carabinieri, dopo aver notato le luci accese e dei movimenti sospetti all’interno di un’abitazione isolata in contrada Tiberio, hanno deciso di controllare.
Hanno così sorpreso i quattro mentre stavano asportando i sistemi di climatizzazione, illuminazione ed irrigazione, già sottoposti a sequestro ed affidati al custode giudiziario. Nell’abitazione era stata realizzata una serra indoor con ben 1300 piantine di marijuana e per questo il 28 giugno scorso, era stato arrestato ed ad oggi trattenuto ancora presso la casa circondariale Antonio Burrafato. Gli arrestati, dopo la convalida dell’arresto sono stati sottoposti alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di residenza.
Furto con spaccata al negozio Euronics di Acireale, che si trova in via Cristoforo Colombo.…
A Catania sono state posizionate in via Etnea delle fioriere in funzione di barriere antiterrorismo,…
«In carcere si sta comportando bene e non si evincono elementi di ripristino di contatti…
Orietta Berti e Gigi D'Alessio. Saranno loro i nomi di punta tra gli artisti che…
I finanziari del comando provinciale di Catania hanno sequestrato nelle ultime settimane oltre 340mila articoli contraffatti o non conformi…
Sono oltre 3mila i capi d'abbigliamento sequestrati dalla guardia di finanza di Ragusa in una boutique di…