Omar Jendoubi, 22 anni, cittadino italiano di origini magrebine, residente nel quartiere di San Leone, è stato colto in flagranza e arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti nonché per resistenza a pubblico ufficiale. L’arresto è avvenuto nel pomeriggio di ieri nel corso dell’attività di controllo ordinario del territorio del quartiere, noto anche come San Berillo nuovo, da parte delle volanti della Questura di Catania. Jendoubi, già noto come spacciatore e con precedenti specifici, nel corso delle fasi dell’arresto ha opposto resistenza ferendo uno dei poliziotti, che è risultato guaribile in cinque giorni.
Jendoubi è stato notato dagli agenti mentre consegnava un involucro ad altra persona. Insospettiti da tale circostanza gli operatori delle volanti hanno deciso di fermarlo. Resosi conto della situazione, l’uomo ha tentato di dileguarsi abbandonando l’involucro in suo possesso. A tal punto, nonostante la strenua resistenza opposta da Jendoubi, gli agenti riuscivano a bloccarlo all’interno di un’autorimessa posta nelle immediate vicinanze.
Dopo aver eseguito l’arresto, gli operatori hanno recuperato l’involucro abbandonato, contenente otto dosi di cocaina e altre dosi di marijuana nascoste in un anfratto per un totale di quindici dosi.
Il magistrato di turno ha disposto gli arresti domiciliari per Jendoubi, in attesa del processo per direttissima previsto per la oggi.
Gli agenti del commissariato di polizia di Librino hanno passato al setaccio i garage di…
I vigili del fuoco del distaccamento di Randazzo del comando provinciale di Catania sono intervenuti…
Agguato a colpi di casco contro un minorenne a Sciacca: l'aggressione è avvenuta nella zona…
Furto con spaccata nel bar delle Magnolie a Palermo. Il colpo nell'omonima via è stato messo…
La polizia di Catania ha beccato un pusher di 22 anni con addosso crack e…
Denunciato il titolare di denunciato il titolare di un’autofficina ad Aci Bonaccorsi, in provincia di…