Due distinte operazioni dei carabinieri, non distanti l’una dall’altra. La prima in via Alogna, la seconda in via Ignazio Castone. La zona è la stessa: il quartiere di San Cristoforo, nei pressi di via della Concordia. A finire in manette quattro uomini, accusati a vario titolo di detenzione finalizzata allo spaccio e spaccio di sostanze stupefacenti. In via Alogna, sabato notte, sono stati arrestati in flagranza Alessandro Massimino (classe 1991), Francesco Bertolo (classe 1978) e Marco Sebastiano Viola (classe 1991).
I Lupi li avrebbero sorpresi mentre, alternandosi nei ruoli di vedetta e pusher, vendevano droga agli acquirenti di turno. Fermati e perquisiti, sarebbero stati trovati in possesso di alcune dosi di cocaina e marijuana, nonché di 300 euro in contanti, ritenuti proventi della vendita degli stupefacenti. Droga e denaro sono stati sequestrati, mentre gli arrestati sono stati portati nel carcere di piazza Lanza. Diverso è il discorso per il piccolo blitz in via Castone, a opera dei carabinieri di piazza Dante.
Lì è stato bloccato, ancora una volta in flagranza, il catanese Domenico Leonardi (classe 1977), accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari sono intervenuti perquisendo l’uomo e la zona in cui si trovava: avrebbero ritrovato una busta di cellophane contenente marijuana, per un peso complessivo di circa 30 grammi, e un bilancino di precisione. Leonardi è stato messo ai domiciliari, in attesa del giudizio per direttissima.
Domenico Oteri, 76 anni, è stato investito da un'auto mentre attraversava la strada statale 114…
Per lunedì 23 dicembre la protezione civile regionale ha dichiarato l'allerta gialla per quasi tutta…
Il 20 dicembre Maria Ruggia, 76 anni, è morta all'ospedale Ingrassia di Palermo: stando a…
Due furti con spaccata a Palermo. Il primo al Morgan's long drink, in via Isidoro La…
Un uomo è stato ferito a colpi d'arma da fuoco davanti al cimitero di Santa…
A causa del maltempo un'imbarcazione è affondata e altre sono state danneggiate nel porticciolo di…